logo

Coca-Cola Summer Festival al giovedì al posto di Temptation Island 2015: ecco il cambio di programmazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-05

Cambio di programmazione per Temptation Island 2015. Il reality show più bollente dell’estate dalla prossima settimana cambia giorno di messa in onda: non più di giovedì bensì al martedì. Il tutto avrà inizio proprio dopodomani, 7 luglio 2015, al giovedì invece, si apriranno le danze del Coca-cola Summer Festival, giunto alla sua terza edizione. La …

article-post

Cambio di programmazione per Temptation Island 2015. Il reality show più bollente dell’estate dalla prossima settimana cambia giorno di messa in onda: non più di giovedì bensì al martedì. Il tutto avrà inizio proprio dopodomani, 7 luglio 2015, al giovedì invece, si apriranno le danze del Coca-cola Summer Festival, giunto alla sua terza edizione. La kermesse musicale dell’estate condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi.

Coca-cola Summer Festival 2015 al giovedì al posto di Temptation Island, i dettagli

Temptation Island quindi, andrà in onda il 7 luglio 2015 con la sua terza puntata. All’interno della stessa, con molta probabilità vedremo l’addio tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. La quarta puntata del docu-reality sociologico andrà quindi in onda martedì 14 luglio, la quinta invece il 21 e la sesta e ultima martedì 28 luglio 2014. Quali coppie si sono dette addio a parte Aurora e Gianmarco poc’anzi citati?

Il Coca-cola Summer Festival 2015 invece, di farà compagnia per 4 giovedì di seguito e quindi per tutto il mese di luglio. Da giovedì 9, si proseguirà al 16 e 23 luglio e, la serata finale dell’evento andrà in onda giovedì 30 luglio 2015 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Entrambi i programmi sono prodotti dalla casa di produzione di Maria De Filippi, la Fascino.

Potrebbe interessarti anche