logo

Claudia Mori: “Sarebbe bello se Adriano Celentano tornasse in tv. Avrebbe molto da dire, ma preferiscono che stia zitto”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-26

L’ultima volta che abbiamo vista Claudia Mori in tv è stato nella puntata di X Factor 4, quando è ritornata come giudice speciale nello studio del talent show di RaiDue con Simona Ventura e Morgan. Lei non esclude un suo futuro ritorno nel piccolo schermo, se le offrissero qualcosa che reputa interessante. Se in tv …

article-post

L’ultima volta che abbiamo vista Claudia Mori in tv è stato nella puntata di X Factor 4, quando è ritornata come giudice speciale nello studio del talent show di RaiDue con Simona Ventura e Morgan.

Lei non esclude un suo futuro ritorno nel piccolo schermo, se le offrissero qualcosa che reputa interessante.

Se in tv mi offrissero qualcosa che mi piace molto, compatibilmente con tutte le cose che faccio…,

ha detto la moglie di Adriano Celentano sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni, dove ha rivelato di aver ricevuto diverse proposte, ma nessuna l’ha convinta.

Nessuna delle proposte che ho ricevuto mi ha convinta. Mi chiamavano per programmi simili a quelle trasmissioni dove si parla tanto, ma non sarei adatta, mi annoierei.

Forse a farla riapparire nel tubo catodico sarà una trasmissione che, secondo alcuni rumors, dovrebbe fare insieme ad un altro giudice di X Factor, ossia Mara Maionchi. Su questo programma la Mori ha detto:

Ci stiamo lavorando con il direttore di RaiDue Massimo Liofredi. E’ una cosa che ricorda il vecchio Odeon di Brando Giordani e Minoli.

Parlando di un suo ritorno in tv sul settimanale di Alfonso Signorini Claudia Mori ha affermato che sarebbe meglio se nel piccolo schermo tornasse suo marito, Adriano Celentano.

E’ una disgrazia per gli spettatori che la Rai abbia tagliato lo show di mio marito. Sarebbe meglio che in tv tornasse lui, non io. Adriano avrebbe molto da dire, ma preferiscono che stia zitto.

Potrebbe interessarti anche