logo

Classifica FIMI: Dear Jack ottavi, Amoroso 18esima, Emma Marrone 38esima / Valerio Scanu 20esimo nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-18

Rieccoci come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology in riferimento al periodo che va dall’8 al 14 settembre 2014. Primo posto per i Club Dogo (presto Guè sarà uno dei giudici di MTV Spit) con Non siamo più quelli di Mi Fist. Stabili all’ottavo posto il gruppo dei Dear Jack, secondi …

article-post

Rieccoci come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology in riferimento al periodo che va dall’8 al 14 settembre 2014. Primo posto per i Club Dogo (presto Guè sarà uno dei giudici di MTV Spit) con Non siamo più quelli di Mi Fist. Stabili all’ottavo posto il gruppo dei Dear Jack, secondi classificati durante Amici 13 con Domani è un altro film. Il vincitore ed ex giudice di MTV Spit, Ensi, dal primo posto scende questa settimana in 11esima posizione.

In discesa anche Alessandra Amoroso con Amore puro che dall’11esima posizione passa questa settimana in 18esima dopo 51 settimane di presenza in classifica. Il prossimo giudice di MTV Spit (insieme a Guè Pequeno), Emis Killa con Mercurio scende in 33esima posizione dopo 47 settimane di presenza in classifica. La cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena dopo ben 75 settimane di presenza in classifica si posiziona oggi in 38esima posizione.

Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13 scende in 40esima posizione dopo 18 settimane di presenza in classifica. Il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, Rocco Hunt con ‘A verità scende in 43esima posizione. Il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi scende a picco in 78esima posizione con A passi piccoli dopo appena 2 settimane di presenza in classifica. Il prossimo giudice di X Factor 8, Fedez con Sig. BrainWash – L’arte di accontentare si posiziona all’83esimo posto dopo ben 80 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda la Top Digital Download, Valerio Scanu con Lasciami entrare si posiziona al 20esimo posto dopo 9 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche