logo

Chiara, ecco le date del #StraordinarioINSTORE Tour e tracklist Un giorno di sole straordinario

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-17

Dopo la quinta posizione guadagnata nell’ultimo Festival di Sanremo, Chiara è pronta ad incontrare i suoi numerosi fan e presentare “Un giorno di sole straordinario”, l’edizione speciale dell’album dal titolo “Un giorno di sole” e che contiene anche il brano sanremese “Straordinario”, scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex e che abbiamo conosciuto grazie alle …

article-post

Dopo la quinta posizione guadagnata nell’ultimo Festival di Sanremo, Chiara è pronta ad incontrare i suoi numerosi fan e presentare “Un giorno di sole straordinario”, l’edizione speciale dell’album dal titolo “Un giorno di sole” e che contiene anche il brano sanremese “Straordinario”, scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex e che abbiamo conosciuto grazie alle sue esibizioni sul palcoscenico dell’Ariston. Non solo questo ma anche “Il volto della vita”, cover di Caterina Caselli (1968), “L’uomo senza cuore”, primo pezzo inedito scritto dall’artista e la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia andranno a comporre il nuovo album. Ecco quali sono le date dell’Instore Tour di Chiara e la tracklist del disco.

Chiara, dopo Sanremo 2015 l’Instore Tour e tracklist album

Oggi, martedì 17 gennaio, Chiara incontrerà i suoi fan alla Mondadori Multicenter di Milano (ore 17.00 – Piazza Duomo 1) dove presenterà il suo nuovo album Un giorno di sole straordinario. Ecco le prossime date confermate del #StraordinarioINSTORE Tour: il 19 febbraio a Roma (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62/A, ore 17.00), il 21 febbraio a Nola –NA– (Centro commerciale Vulcano Buono, ore 18.00), il 22 febbraio a Fiumicino –RM– (Centro commerciale Parco Leonardo, ore 17.00), l’1 marzo a Perugia (Centro commerciale Collestrada, ore 17.00), l’8 marzo a Pescara (Centro Commerciale Porto Allegro, ore 17.00), il 29 marzo a La Spezia (Centro commerciale Le Terrazze, ore 17.00).

Questa, invece, la tracklist del disco “Un giorno di sole Straordinario”, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming: “Straordinario”, “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L’uomo senza cuore”, “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita”, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso”, “Che valore dai”, “Ruba l’amore”, “Il senso di noi”, “Titanium”.

Potrebbe interessarti anche