logo

Chi è Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita: ira dopo il bacio con Giaele

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-08

Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita, ha fatto recapitare al concorrente del GF Vip una lettera proprio nella puntata di ieri del reality, nella quale ribadiva tutto l’amore nei suoi confronti. Tuttavia, la donna ha anche ribadito di non aver particolarmente apprezzato il suo atteggiamento con Giaele De Donà, riferendosi soprattutto al bacio tra i …

article-post

Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita, ha fatto recapitare al concorrente del GF Vip una lettera proprio nella puntata di ieri del reality, nella quale ribadiva tutto l’amore nei suoi confronti. Tuttavia, la donna ha anche ribadito di non aver particolarmente apprezzato il suo atteggiamento con Giaele De Donà, riferendosi soprattutto al bacio tra i due. 

Mimma Fusco, compagna di Attilio sbotta dopo il bacio

Sebbene fosse il frutto di un gioco, il bacio appassionato tra Attilio Romita e Giaele De Donà avrebbe avuto delle ripercussioni sulla sua storia d’amore. La compagna Mimma Fusco, infatti, oltre alla lettera ha anche deciso di intervenire sui social e le sue parole sono state tutt’altro che clementi. 

Su Instagram la donna ha così commentato l’accaduto, sotto al post del bacio con Giaele pubblicato nel profilo ufficiale del giornalista: “Non ti vergogni? Che schifo”. Ad un utente ha poi precisato: “Essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare!”

Chi è la compagna del concorrente del GF Vip

Mimma Fusco e Attilio Romita stanno insieme da sette anni. I due si sarebbero conosciuti durante un evento a Bari. La donna sarebbe una imprenditrice pugliese, titolare della società Puglia Solutions attiva nel settore della sanificazione ambientale.

Sono poche le informazioni sul suo conto, essendo molto riservata, ed anche sulla storia d’amore con il concorrente del GF Vip non emerge tanto dalla rete. Sappiamo però che l’evento che fu galeotto sarebbe lo stesso in cui Romita fece la conoscenza di Elenoire Ferruzzi.

“Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da sette anni”, ha dichiarato il giornalista in una intervista a Repubblica dello scorso maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Attilio Romita (@attilioromitaofficial)

Potrebbe interessarti anche