logo

Chi è Giorgia Cardinaletti, la nuova fidanzata di Cesare Cremonini: le prime foto di coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-03

Ultimamente non si fa che parlare di Giorgia Cardinaletti, la nuova fidanzata di Cesare Cremonini. Ma perché monopolizza letteralmente le pagine di gossip? Il nome della fortunata che sarebbe riuscita a fare breccia nel cuore del romantico cantautore non è nuovo ai più. In effetti Giorgia è un volto noto del piccolo schermo. Chi è …

article-post

Ultimamente non si fa che parlare di Giorgia Cardinaletti, la nuova fidanzata di Cesare Cremonini. Ma perché monopolizza letteralmente le pagine di gossip? Il nome della fortunata che sarebbe riuscita a fare breccia nel cuore del romantico cantautore non è nuovo ai più. In effetti Giorgia è un volto noto del piccolo schermo.

Chi è Giorgia Cardinaletti, la nuova fidanzata di Cesare Cremonini

Giorgia Cardinaletti, 36 anni, è una giornalista del Tg1 e già dallo scorso aprile viene considerata vicina a Cesare Cremonini da parte della cronaca rosa nazionale. In realtà, come rammenta Fanpage, a settembre il cantante presentò proprio negli studi Rai il suo singolo Stella di mare.

In quella occasione pubblicò uno scatto che immortalava un abbraccio ed un certo feeling tra i due. Adesso però ci ha pensato il settimanale Diva e Donna, attraverso una serie di scatti diffusi da TgCom24, a documentare l’amore tra Cesare e Giorgia.

Non solo la relazione sarebbe ufficiale, ma la coppia starebbe trascorrendo insieme le vacanze in barca, tra presentazioni in famiglia, baci e complicità.

I due hanno fatto tappa alle Eolie potendo godere di sorprendenti panorami, postati sui rispettivi social, dove però Cremonini e la Cardinaletti non compaiono mai insieme, forse per tentare di proteggere la loro privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Cardinaletti (@giorgiacardinaletti)

Potrebbe interessarti anche