logo

Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni difendono Nikita: “Ci sono i video e le palpatine di Onestini ci sono state!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-01

Charlie Gnocchi, ospite di Casa Chi, ha confessato cosa ne pensa del rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini nato nella Casa del Grande Fratello Vip. Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni difendono Nikita sull’affaire Onestini: “Ci sono i video!” Durante l’intervista di Gnocchi, che ha vuotato il sacco, si è inserita a gamba tesa anche …

article-post

Charlie Gnocchi, ospite di Casa Chi, ha confessato cosa ne pensa del rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini nato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni difendono Nikita sull’affaire Onestini: “Ci sono i video!”

Durante l’intervista di Gnocchi, che ha vuotato il sacco, si è inserita a gamba tesa anche Sophie Codegoni che ha preso apertamente le parti di Nikita Pelizon svelando la presenza dei famosi video (presenti online nonostante nessuno – o quasi – ne parli).

“Forse Onestini, in questo gioco fisico, credeva di avere una chance in più con Nikita che si era un po’ esposta in questa simpatia. Se è un equivoco? No, si volevano bene ed erano lì lì per farcela e aspettavamo tutti il primo bacio”, ha affermato Charlie.

Pronto l’intervento di Sophie Codegoni che ha parlato dei famosi video:

Su TikTok sono usciti tantissimi video dove effettivamente tutte queste palpatine, toccatine e battutine ci sono state e si sono viste!

“Ci sono state!” (Le palpatine, toccatine e battutine, ndr), ha confermato Charlie Gnocchi.

Poi ha aggiunto:

Onestini era terrorizzato dall’avere una storia. Onestini sapeva tutto su Nikita mentre lei no.

Volete dubitare di una persona che si trovava in Casa con loro? No, ma continuate pure.

Potrebbe interessarti anche