logo

Centovetrine torna stasera su Canale 5. Ecco la trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-29

Dopo aver registrato, nella prima serata di domenica scorsa, picchi di quasi 4 milioni di telespettatori, torna anche questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la soap opera Centovetrine, con un nuovo episodio di ben due ore. I tanti appassionati della soap, potranno così vedere in un orario certamente non consueto, le vicende che vedono …

article-post

Dopo aver registrato, nella prima serata di domenica scorsa, picchi di quasi 4 milioni di telespettatori, torna anche questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la soap opera Centovetrine, con un nuovo episodio di ben due ore. I tanti appassionati della soap, potranno così vedere in un orario certamente non consueto, le vicende che vedono protagoniste le famiglie Ferri, Grimani, Della Rocca e Castelli. Ma cosa accadrà nell’episodio di questa sera? A seguire, qualche succulenta anticipazione.

SPOILER (Trama ufficiale) – Diana (Daniela Fazzolari), la figlia ritrovata di Ettore Ferri (Roberto Alpi), scopre che il marito Alessio Nisi (Fabrizio Croci) ha aggredito Ivan (Pietro Genuardi) per impedirgli di rivelare la verità su sul loro intento di impossessarsi dell’impero di Ettore – e gli intima di lasciare immediatamente Torino.

Ivan è ricoverato in ospedale tra la vita e la morte e toccherà ad Adriano (Luca Capuano), convocato urgentemente in sala operatoria, cercare di salvarlo. Il medico troverà anche il modo, dopo i litigi dell’ultimo periodo, di riavvicinarsi a Carol (Marianna De Micheli), la quale arriverà addirittura a proporgli di sposarla. Nel frattempo le indagini dei poliziotti Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) sul locale per scambisti ‘The Game’ arrivano ad un punto morto, ma Cecilia è sempre più attratta da Damiano, il futuro sposo di sua sorella Serena (Sara Zanier).

Diana riceve l’inaspettata visita di Jacopo Castelli (Alex Belli), nemico giurato dei Ferri, che intuisce le trame della ragazza e cerca di sedurla. Diana lo respinge seccamente, anche perché’ i suoi pensieri sono tutti per Ivan, combattuta tra il desiderio che lui viva e la paura che una volta uscito dal coma la smascheri…

Potrebbe interessarti anche