logo

Centovetrine, stasera la nuova puntata incentrata sul matrimonio tra Damiano e Serena

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-02-23

Andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5, il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera Centovetrine, il centro commerciale più celebre del piccolo schermo italiano. La puntata, attesissima dai numerosi fans, vedrà al centro dell’attenzione il matrimonio tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier). Un ricco episodio che conterrà al suo interno …

article-post

Andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5, il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera Centovetrine, il centro commerciale più celebre del piccolo schermo italiano. La puntata, attesissima dai numerosi fans, vedrà al centro dell’attenzione il matrimonio tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier).

Un ricco episodio che conterrà al suo interno ben sette puntate tradizionali perfettamente incastrate senza dunque deludere gli appassionati della soap in vista delle nuove emozioni trasmessa in serata, dopo il grande successo delle precedenti puntate in prime time che si prolungheranno fino al mese di marzo. Come dicevamo, l’appuntamento odierno ruoterà attorno alle nozze di Damiano e Serena, alle quali prenderà parte anche la sorella di lei, Cecilia, innamorata dello sposo. Riuscirà la donna a convivere con la continua lotta tra affetto verso la sorella e amore verso il suo futuro cognato?

Intanto, al fine di promuovere il Centro Commerciale, Laura e Sebastian Castelli propongono di organizzare un torneo di poker coinvolgendo anche Cristiano che proprio in passato ha avuto dei problemi di dipendenza col gioco…

Potrebbe interessarti anche