logo

Centovetrine, soap sospesa in attesa del “test” in prima serata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-22

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato del grande rischio al quale andava incontro una delle soap nostrane più amate dai telespettatori, ovvero Centovetrine, in onda nel pomeriggio di Canale 5, in vista di una possibile quanto rovinosa chiusura del centro commerciale televisivo, dopo 11 anni di attività e dopo il raggiungimento, lo scorso 6 dicembre, …

article-post

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato del grande rischio al quale andava incontro una delle soap nostrane più amate dai telespettatori, ovvero Centovetrine, in onda nel pomeriggio di Canale 5, in vista di una possibile quanto rovinosa chiusura del centro commerciale televisivo, dopo 11 anni di attività e dopo il raggiungimento, lo scorso 6 dicembre, delle 2500 puntate.

Ora, l’indiscrezione sollevata anche da La Stampa, sembra trovare conferma per bocca di uno dei protagonisti della soap, l’attore Pietro Genuardi (Ivan Bettini), che ha voluto chiarire la reale situazione nella quale verte Centovetrine, con uno stato su Twitter: “Centovetrine Off! A casa i lavoratori ma la soap continuerà ad andare in onda alle 14.10 in previsione di un test in prima serata”.

Come quindi annunciato dallo stesso attore, i telespettatori appassionati della soap potranno continuare a vedere le vicende dei loro beniamini, nella consueta striscia delle 14:10, nella quale andranno in onda le puntate registrate. Nei giorni seguenti, verrà poi ufficializzata la messa in onda della soap che debutterà in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, sotto forma di “test”, che, a quanto pare, decreterà la salvezza o meno di Centovetrine.

Potrebbe interessarti anche