logo

Cecilia Rodriguez, GF Vip 2: l’argentina parla di Francesco Monte ‘Il mio grande amore…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-17

Cecilia Rodriguez, nonostante abbia deciso di lasciare in diretta TV Francesco Monte, ha sempre affermato di dovergli tanto. In più di una occasione, tramite i confessionali del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen ha affermato che l’ex tronista l’ha proprio salvata. Anche durante l’ultimo daytime del programma, la giovane, nonostante abbia scelto di viversi …

article-post

Cecilia Rodriguez, nonostante abbia deciso di lasciare in diretta TV Francesco Monte, ha sempre affermato di dovergli tanto. In più di una occasione, tramite i confessionali del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen ha affermato che l’ex tronista l’ha proprio salvata. Anche durante l’ultimo daytime del programma, la giovane, nonostante abbia scelto di viversi la storia con Ignazio Moser, ha parlato serenamente del suo ex fidanzato ed anche in questo caso, ha affermato che lui è stata una vera salvezza per la sua persona.

Grande Fratello Vip, Cecilia parla di Francesco: “Il mio grande amore”

Cecilia e Francesco si sono conosciuti in vacanza durante un momento di crisi dell’argentina. La giovane infatti, ha confessato che in quel periodo della sua vita non si sentiva bene in nessun posto. Nel corso di una serata dove la Rodriguez non sarebbe nemmeno voluta uscire, ha incrociato lo sguardo di Monte ed ha capito fin da subito di volerlo al suo fianco. La sorella di Belen poi, ha affermato che lui è stato il suo grande amore e probabilmente lo sarà per il resto della sua vita.

Incontrando Francesco, Cecilia ha raccontato di essersi salvata da un periodo buio. Queste le confessioni dell’argentina durante l’ultimo daytime del GF Vip 2. Purtroppo però, dopo quasi cinque anni di storia e la volontà di sposarsi e mettere su famiglia, la Rodriguez non ha più mandato giù alcuni comportamenti dell’ex tronista e quindi ha deciso di cambiare strada camminando al fianco di un altro uomo: Ignazio sarà quello giusto?

GF Vip 2, Cecilia racconta perché è finita con Monte

“È nato questo amore che io dico sempre che mi ha salvato perché io stavo attraversando un momento difficile. – racconta Cecilia nel confessionale del Grande Fratello Vip parlando di Francesco Monte. Poi afferma: “È stato il mio grande amore e probabilmente lo sarà per sempre. Lui mi ha cambiata proprio, mi ha tolto però tante cose, ero bloccata, ho lasciato la ragazza solare che ero, anche molti lavori. Io qui dentro ho trovato la libertà, qui dentro vedo il mio cambiamento, la mia leggerezza”. Poi il pensiero per Moser: “Ora c’è Ignazio… per quello che ho visto è uno che mi accetta per quello che sono”.

Potrebbe interessarti anche