logo

Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: gli autori spiegano la clip dell’armadio, ‘morbosità e malizia’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-16

È stato uno dei momenti scottanti della scorsa settimana all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La famosa scena dell’armadio con un contatto ravvicinato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata l’argomento di discussione principale della puntata serale di lunedì. Dal web, sono arrivate molteplici interpretazioni di ciò che sembrava – a tutti gli …

article-post

È stato uno dei momenti scottanti della scorsa settimana all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La famosa scena dell’armadio con un contatto ravvicinato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata l’argomento di discussione principale della puntata serale di lunedì. Dal web, sono arrivate molteplici interpretazioni di ciò che sembrava – a tutti gli effetti – un rapporto orale tra i due, con tanto di audio. La stessa Ilary Blasi ha poi fatto chiarezza ma non è bastato.

GF Vip 2, la produzione fa chiarezza su Cecilia e Ignazio

“Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile” confida Omar Bouriki a nome del gruppo degli autori della seconda edizione del GF Vip 2. Per giorni i follower e gli appassionati del reality hanno enfatizzato sui pochi secondi di quella sequenza mandata in onda su Mediaset Extra, ipotizzando un rapporto orale tra Cecilia e Ignazio.

“Dalle immagini si capisce facilmente cosa c’è stato e soprattutto cosa non c’è stato – spiega ancora Bouriki -. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po’ di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po’ eccessivi in qualche effusione, ma d’altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo”.

Grande Fratello Vip, la famosa scena dell’armadio: ecco il video

La scena in questione è stata prima commentata durante la diretta del Grande Fratello Vip dello scorso lunedì sera, poi analizzata in tutti i modi, prima e dopo il chiarimento avvenuto in puntata da parte della Blasi. “Con l’arrivo dei social siamo ormai arrivati in alcuni casi a una analisi più precisa di quella del Var nel calcio – continua l’autore -. Addirittura qualcuno ha fatto un confronto tra i colori della maglietta di Ignazio per sostenere la tesi della scena rigirata. Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche