Caso Denise Pipitone, la d’Urso si toglie un sassolino: “Piera Maggio da noi non viene ma va nelle altre trasmissioni…”

09/05/2021 di Valentina Gambino

Denise Pipitone, Barbara d'Urso e Piera Maggio

Caso Denise Pipitone nuovamente commentato durante Domenica Live con tanto di “polemica” da parte di Barbara d’Urso che ha voluto evidenziare l’assenza di Piera Maggio nei suoi programmi: “Non viene da me”.

Caso Denise Pipitone, Barbara d’Urso si toglie un sassolino dalla scarpa

Nei giorni scorsi è stata intervistata Anna Corona che ha spiegato a Quarto Grado di aver saputo la notizia delle nuove indagini dalla televisione: 

Io desidero la verità tanto quanto Piera Maggio. In quella casa non ci sono muri alzati, tranne una muratura dove c’è una perdita d’acqua, io rispondo personalmente per quella casa. Stanza segreta? Lo sanno loro, io posso rispondere per me, non c’è niente da trovare. Io sono accusata ingiustamente.

La donna ha ammesso di non avere paura per la riapertura delle indagini: 

Io quel giorno ero a lavorare in albergo.

Nel frattempo, tra un commento e l’altro degli opinionisti in studio, Barbara d’Urso ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa parlando di Piera Maggio, mamma di Denise:

Piera non viene da me e mi dispiace… Va nelle altre trasmissioni a fare gli appelli. Fa bene perché vuole sapere che fine ha fatto sua figlia.

Io, francamente, non farei polemica in questo momento visto che il focus principale è scoprire che fine ha fatto la povera Denise e dare alla sua mamma finalmente delle risposte dopo anni di dolore.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI