logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Fiorentina-Udinese in diretta tv e streaming su RaiDue

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-11

Si ritorna a parlare di grande calcio, in vista delle ultime partite di Coppa Italia 2014. Questa sera, 11 febbraio e domani, mercoledì 12 febbraio, infatti, si giocheranno le due semifinali di ritorno di Coppa Italia che decreteranno le due squadre finaliste. Relativamente alla partita in programma per questa sera, si tratta di Fiorentina-Udinese ed …

article-post

Si ritorna a parlare di grande calcio, in vista delle ultime partite di Coppa Italia 2014. Questa sera, 11 febbraio e domani, mercoledì 12 febbraio, infatti, si giocheranno le due semifinali di ritorno di Coppa Italia che decreteranno le due squadre finaliste. Relativamente alla partita in programma per questa sera, si tratta di Fiorentina-Udinese ed andrà in scena allo stadio Franchi di Firenze.

L’evento calcistico sarà trasmesso in diretta su RaiDue a partire dalle ore 21:00 con la telecronaca di Marco Lollobrigida supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordo campo saranno a cura di Fabrizio Failla e Amedeo Goria. Prevista la diretta streaming sul sito Rai.tv e per dispositivi mobili tramite l’app gratuita.

Domani, mercoledì 12 febbraio sarà il turno di Napoli-Roma presso lo stadio Olimpico. La diretta di Roma-Napoli, è fissata alle ore 20:35 su RaiUno, sarà raccontata ai telespettatori da Gianni Cerqueti e Aldo Dolcetti, con le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli e Dario Di Gennaro. Anche in questo caso è in programma la diretta streaming sul sito e app Rai.tv.

Potrebbe interessarti anche