logo

Britney Spears assente in tribunale: “Problemi di connessione”, ma posta su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Oggi, giovedì 22 luglio, per Britney Spears poteva essere il giorno del grande cambiamento, e invece… La cantante non si è presentata in tribunale per l’udienza sulla discussa tutela legale che il padre, ormai da anni, esercita su di lei con varie imposizioni. Britney Spears non si presenta in tribunale: “Problemi di connessione”, ma posta …

article-post

Oggi, giovedì 22 luglio, per Britney Spears poteva essere il giorno del grande cambiamento, e invece… La cantante non si è presentata in tribunale per l’udienza sulla discussa tutela legale che il padre, ormai da anni, esercita su di lei con varie imposizioni.

Britney Spears non si presenta in tribunale: “Problemi di connessione”, ma posta su Instagram

L’udienza non è andata come previsto perché, mentre il padre e la madre Lynne Spears erano collegati in videoconferenza con l’Aula, Britney ha dato forfait. – scrive FanPage – La pop star si è giustificata dicendo di avere avuto problemi di connessione ad internet, ma in quel lasso di tempo ha persino pubblicato un post su Instagram: “Questo è ciò che accade quando aprite il vostro terzo occhio, vi connettete ad una fonte più alta di luce e di energia”. Dai documenti ufficiali ottenuti da The Blast, risulta che delle dieci persone presenti, il suo nome non c’era. Così l’udienza è slittata, rimandata al prossimo 19 agosto.

Fuori dal tribunale, intanto, moltissimi fan erano presenti per dimostrare il loro sostegno nei confronti di Britney Spears ed evidenziare il movimento di liberazione #FreeBritney. Sulla pagina Instagram anche numerosi post dalla sua parte, tra cui uno che parla della cantante “utilizzata” come “oggetto commerciale”:

Se si fa attenzione alla sua musica, ci accorgeremmo che da anni, la cantante, è controllata e trattata come un mero prodotto commerciale. Lo dimostrano i testi delle sue canzoni e anche i video, dove appare quasi sempre in gabbia o in catene. […] Ricordiamo tutti il tracollo del 2007. […] Tutti ricordiamo le sue immagini, completamente nuda, mentre veniva portata in un ospedale psichiatrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is what happens when your third eye opens …. you connect to a higher source of light and energy ✨👁☀️ !!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Potrebbe interessarti anche