logo

#FreeBritney, Britney Spears non è in pericolo di vita? Ecco cosa rivela una fonte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-18

Come procedono le cose per Britney Spears? L’hashtag #FreeBritney continua ad impazzare così come le numerosissime teorie del web. Molti fan, infatti, parlano della cantante in pericolo di vita e ne richiedono a grande voce la sua “liberazione”. #FreeBritney, Britney Spears non è in pericolo di vita? Dopo il crollo del 2007, la tutale legale …

article-post

Come procedono le cose per Britney Spears? L’hashtag #FreeBritney continua ad impazzare così come le numerosissime teorie del web. Molti fan, infatti, parlano della cantante in pericolo di vita e ne richiedono a grande voce la sua “liberazione”.

#FreeBritney, Britney Spears non è in pericolo di vita?

Dopo il crollo del 2007, la tutale legale di Britney Spears è passata nelle mani del padre, alimentando notevoli preoccupazioni. Nonostante le numerose teorie dei fan, a fare luce sulla questione, in queste ore, ci ha pensato TMZ sentendo delle fonti particolarmente vicine all’artista.

Dopo la pubblicazione di alcuni video sul suo profilo ufficiale, i fan della cantante si sono convinti che la cantante sia tenuta in ostaggio contro la sua volontà. La verità potrebbe essere un’altra. Il portale afferma:

Britney sta lottando. Le sue medicine hanno smesso di funzionare e i medici hanno avuto problemi a trovare la giusta combinazione. Fonti con conoscenza diretta ci dicono che non è stata facile da gestire… a volte si lamenta che vuole più libertà. Breve storia: non è stata particolarmente stabile nel gestire la sua malattia mentale.

La custodia legale del padre va avanti da oltre 12 anni e, probabilmente potrebbe prolungarsi per tutta la vita. TMZ prosegue: “Molte persone pensano che questo sia tutto Jamie che domina sua figlia, ma non è così. C’è un gran numero di persone coinvolte: medici, avvocati, terapisti e un giudice”, ha detto una fonte. “Queste persone che stanno urlando che la custodia legale finisca, beh, se ciò accadesse e lei si ferisse o morisse 2 settimane dopo?”.

Forza Britney!

Potrebbe interessarti anche