logo

Bicchiere-gate a Sanremo 2023? Staff Madame e Anna Oxa intervengono, lo sfottò di Colapesce e Dimartino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-10

La terza serata del Festival di Sanremo 2023 è stata all’insegna di un piccolo giallo già ribattezzato “bicchiere-gate”. Nel bel mezzo delle esibizioni, infatti, Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno attirato l’attenzione con un gossip davvero bizzarro che alla fine si è rivelato una mera fake news.  Bicchiere-gate a Sanremo 2023: è una fake news …

article-post

La terza serata del Festival di Sanremo 2023 è stata all’insegna di un piccolo giallo già ribattezzato “bicchiere-gate”. Nel bel mezzo delle esibizioni, infatti, Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno attirato l’attenzione con un gossip davvero bizzarro che alla fine si è rivelato una mera fake news

Bicchiere-gate a Sanremo 2023: è una fake news

Bicchiere d’acqua lanciato al festival di Sanremo 2023 tra due big in gara, dietro le quinte, e annessa lite? Sarebbe questo il gossip circolato nella serata di ieri, al quale erano state attribuite anche le presunte iniziali dei due fantomatici protagonisti coinvolti: “A.” ed “M.”

La curiosità di molti ha prontamente portato a ipotizzare che il gossip potesse riguardare Anna Oxa e Madame, alla luce delle iniziali, ma poco dopo è giunta la smentita. Le varie testate presenti nella sala stampa si sono messe a caccia dei due presunti Big coinvolti nel lancio del bicchiere dietro le quinte. 

Uno dei primi a smentire è stato Massimo Galanto di TvBlog e Radio RTL 102.5, il quale su Twitter ha fatto sapere:

Niente rissa dietro le quinte, fonti Rai smentiscono l’indiscrezione in circolazione sui social.

Smentita confermata anche da Fanpage.it dallo staff di Madame:

Sui social corrono i nomi di Anna Oxa e Madame ma Fanpage.it ha appreso da fonti vicine alla cantante di Il bene nel male che “Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano”.

La smentita è ovviamente arrivata anche da Oxarte che ha parlato di “ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa”

Mentre il bicchiere-gate, alla fine, si è rivelato una mera fake news poco divertente, a far davvero sorridere ci hanno pensato Colapesce e Dimartino, con uno sfottò via Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colapesce (@colapesce)

Potrebbe interessarti anche