logo

Bianca Guaccero parla della separazione dal marito, pronta ad amare ancora: ecco le caratteristiche che cerca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-06

“È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare”. Bianca Guaccero torna a parlare della separazione dal regista Dario Acocella e lo fa dalle pagine di Oggi. I due hanno avuto una storia di 10 anni, …

article-post

“È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare”. Bianca Guaccero torna a parlare della separazione dal regista Dario Acocella e lo fa dalle pagine di Oggi. I due hanno avuto una storia di 10 anni, di cui 4 di matrimonio. Un dolore acuto, ma che oggi ha fortificato l’attrice, che si prepara a condurre la nuova stagione di Detto fatto.

Bianca Guaccero parla della separazione dal marito

“Ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male”, ha continuato Bianca Guaccero. L’attrice però, non ha nessuna intenzione di chiudere le porte del suo cuore, anche se al momento non ci sarebbe nessuno che l’avrebbe conquistata.

Per i tanti spasimanti, ecco le caratteristiche che il suo partner ideale dovrebbe avere: “Mi piacerebbe, lo prendo come un augurio. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù”.

Bianca Guaccero, ecco cosa aveva detto in passato

Bianca Guaccero aveva già parlato della separazione in questi termini: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile. Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto”. La coppia ha una figlia di nome Alice.

Potrebbe interessarti anche