logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Nuova gravidanza? Lavori in corso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-14

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? La diretta interessata rompe il silenzio: “Una nuova gravidanza? Work in progress, lavori in corso”. Dopo settimane in cui si fanno ipotesi sulla voglia della showgirl argentina e del ritrovato marito, sempre più importante tra i volti della Rai, di dare un fratellino o una sorellina a …

article-post

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? La diretta interessata rompe il silenzio: “Una nuova gravidanza? Work in progress, lavori in corso”. Dopo settimane in cui si fanno ipotesi sulla voglia della showgirl argentina e del ritrovato marito, sempre più importante tra i volti della Rai, di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, ecco che proprio i diretti interessati commentare la faccenda, confermando di essere al lavoro sulla questione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori bis?

Nelle scorse settimane l’argomento è stato molto dibattuto soprattutto a causa dell’assenza di Belen Rodriguez per il primo giorno di riprese della nuova stagione di Tú sí que vales – che però non aveva nulla a che fare con l’essere in stato interessante. I due stavolta hanno comunque progetti chiarissimi, al di là di un nuovo membro della famiglia: “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”.

Molto attivi ultimamente anche dal punto di vista professionale, Belen e Stefano presenteranno insieme la Notte della taranta 2019 e quindi il Festival di Castrocaro: “In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva” spiega la Rodriguez nel corso di un’intervista concessa a Oggi. Sul lato personale, la coppia afferma che il segreto della loro ritrovata unione e felicità è semplicemente la maturazione personale.

Stefano racconta difetti e pregi di Belen

“Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare” racconta Stefano De Martino. Che poi aggiunge: “Se sono tornato qui dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi Belen ne ha tanti. Uno su tutti: Belen è in grado di farti cambiare umore in poco tempo… E il difetto? Non si applica abbastanza. Sai quando a scuola ti dicono: ‘La bambina è capace, ma non si impegna’. Siccome è una donna molto fortunata, riesce a raggiungere grandi risultati senza sforzo. Io sono lo stakanovista della coppia e ogni tanto la sgrido”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma quanto si amano? 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche