logo

Belen Rodriguez sulla barca di Stefano De Martino dopo due anni: nuova paparazzata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-04

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ne parlano apertamente, ma i loro sorrisi paparazzati dai vari settimanali di gossip difficilmente mentono. La showgirl argentina ed il conduttore che potrebbe diventare l’erede di Paolo Bonolis continuano ad essere pizzicati insieme, questa volta anche a bordo della barca di Stefano sulla quale Belen non saliva da …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ne parlano apertamente, ma i loro sorrisi paparazzati dai vari settimanali di gossip difficilmente mentono. La showgirl argentina ed il conduttore che potrebbe diventare l’erede di Paolo Bonolis continuano ad essere pizzicati insieme, questa volta anche a bordo della barca di Stefano sulla quale Belen non saliva da tempo. 

Belen Rodriguez sulla barca di Stefano De Martino: i nuovi scatti

Da quando il gossip su un loro ritorno di fiamma è esploso, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati pizzicati svariate volte insieme. Adesso però, sebbene stiano attenti a non farsi vedere insieme sui social, non sfuggono più neppure ai paparazzi.

Questa volta la coppia è stata beccata dai paparazzi del settimanale Chi in barca al largo di Capri durante lo scorso weekend. Sorridenti e sempre più complici, i due si sono presi qualche parentesi da vivere insieme, da soli, senza Santiago e Luna Marì rimasti con i nonni.

Erano ben due anni dall’ultima volta che Belen aveva messo piede sulla barca di Stefano, che nel frattempo l’ha usata spesso per delle gite con il figlio e gli amici, diventando suo malgrado anche teatro di qualche gossip estivo. 

Ora però l’imbarcazione ospita proprio la Rodriguez e Stefano, tra selfie, sorrisi e qualche bicchiere di vino bianco. I due, come si vede dalle foto pubblicate dal noto settimanale, sono stati affiancati da una coppia di amici durante il tour nel Golfo di Napoli.

Potrebbe interessarti anche