logo

Beatrice Valli e Marco Fantini, quando si sposano? Data matrimonio e nome figlio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Nel pomeriggio di oggi, Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati ospiti di Verissimo, la trasmissione condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin, durante la quale hanno raccontato la nascita del loro amore ma anche il loro ruolo di genitori di due splendidi bambini e presto di un terzo in arrivo. Ed il matrimonio? Beatrice …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati ospiti di Verissimo, la trasmissione condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin, durante la quale hanno raccontato la nascita del loro amore ma anche il loro ruolo di genitori di due splendidi bambini e presto di un terzo in arrivo. Ed il matrimonio? Beatrice e Marco hanno rivelato anche la data del fatidico giorno in cui, dopo sei anni di relazione, finalmente convoleranno a nozze.

Beatrice Valli e Marco Fantini presto sposi

Per la prima volta nello studio di Verissimo, i due ex volti di Uomini e Donne hanno svelato quando si sposeranno. La data del matrimonio è stata fissata al prossimo 27 settembre. Una decisione presa dopo la tanto attesa proposta di matrimonio arrivata a Parigini e che porterà presto all’altare Marco e Beatrice.

La Valli vorrebbe tanto celebrare le nozze nella meravigliosa e romantica cornice di Capri ma al momento ancora nulla è stato confermato da questo punto di vista. Intanto tra maggio e giugno Beatrice e Marco diventeranno nuovamente genitori anche se ancora non hanno svelato se sarà un maschio o una femmina.

In merito al nome, però, i due hanno rivelato le loro scelte a Silvia Toffanin: Edoardo in caso di figlio maschio o Azzurra se femminuccia.

I problemi di salute di Beatrice

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Beatrice Valli si è commossa parlando dei suoi problemi di salute. La giovane ha raccontato di aver avuto delle complicazioni alle ovaie che hanno abbassato le possibilità di avere un terzo figlio. Quindi ha confidato a Silvia:

Sono stata molto male, non potevo dare il massimo con i bambini. Non potevo neppure prenderli in braccio: ma come fai a non prendere in braccio tua figlia?

Adesso ha ancora il timore che qualcosa possa andare storto, ma è stata la Toffanin a tranquillizzarla in merito, abbracciandola a sostenendola.

Potrebbe interessarti anche