logo

Verissimo, anticipazioni: Diana Del Bufalo, Beatrice Valli e Marco Fantini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Nuova puntata ricca di ospiti quella di oggi, sabato 1 febbraio a Verissimo. In esclusiva, Diana Del Bufalo racconta per la prima volta a Silvia Toffanin la fine della sua relazione con Paolo Ruffini. L’attrice ha aperto il suo cuore senza filtri. Diana del Bufalo a Verissimo Una fine dolorosa, ma inevitabile. A Silvia Toffanin, …

article-post

Nuova puntata ricca di ospiti quella di oggi, sabato 1 febbraio a Verissimo. In esclusiva, Diana Del Bufalo racconta per la prima volta a Silvia Toffanin la fine della sua relazione con Paolo Ruffini. L’attrice ha aperto il suo cuore senza filtri.

Diana del Bufalo a Verissimo

Una fine dolorosa, ma inevitabile. A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, Diana Del Bufalo – da domenica 2 febbraio alla guida del nuovo show di Italia 1 “Enjoy – confessa di non avere rimpianti: “Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”. E rivela: “Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita” (cliccate qui per leggere tutta l’intervista).

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Vengono poi a raccontarsi per la prima volta a Verissimo, gli influencer Beatrice Valli e Marco Fantini, in attesa del terzo figlio. E ancora, sarà una prima volta come ospiti di Silvia Toffanin anche per gli attori Massimiliano Gallo e Vinicio Marchioni, per Cristina Parodi e per l’attrice Elena Sofia Ricci. Infine, torna a raccontarsi dopo l’uscita del suo nuovo album J-Ax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una puntata ricca di ospiti speciali, storie emozionanti e tante sorprese: ecco tutto quello che vi aspetta domani, alle 16.00 su #Canale5, con #Verissimo 😍

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche