Uomini e Donne, Carlo e Daniele tronisti flop: pezzi di ghiaccio ed esaminatori

01/02/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro

Dopo il trono di Sara e Giovanna, le dinamiche della nuova registrazione di Uomini e Donne sono proseguite con Carlo Pietropoli, il tronista di “ghiaccio” che non si commuove nemmeno di fronte una emozionata Cecilia Zagarrigo.

Uomini e Donne, Carlo e Daniele tronisti anomali: pezzi di ghiaccio ed esaminatori

Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci parlano di tre esterne con Ginevra, Marianna e Cecilia. Con la prima non fa altro che parlare di Daniele Dal Moro accusandolo di essere viziato. Spazio poi per l’esterna con la Zagarrigo. Lei in lacrime per l’emozione di essere tornata e lui un pezzo di ghiaccio.

Tornando in studio il tronista litiga con Lorenzo Riccardi, l’opinionista di Uomini e Donne. In esterna con Marianna in giro per Napoli, scatta un nuovo bacio.

Daniele Dal Moro invece, è proprio un tronista anomalo. Ed infatti mortifica e imbarazza le sue corteggiatrici e le mette alla prova. Angelica e Vanessa infatti, alle prese con il sushi hanno subìto una sorta di “esame” che avrebbe imbarazzato anche la migliore faccia tosta: cambierà atteggiamento? Si spera.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI