logo

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: Temptation Island con Claudia Dionigi? La risposta e il sogno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

Lorenzo Riccardi dopo avere partecipato a Uomini e Donne, torna sul “luogo del delitto”. Non più come corteggiatore oppure tronista, bensì nel ruolo tanto ambito di opinionista. Ed infatti, durante le dinamiche del trono classico, oltre a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, c’è più lui. Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi risponde a Carlo …

article-post

Lorenzo Riccardi dopo avere partecipato a Uomini e Donne, torna sul “luogo del delitto”. Non più come corteggiatore oppure tronista, bensì nel ruolo tanto ambito di opinionista. Ed infatti, durante le dinamiche del trono classico, oltre a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, c’è più lui.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi risponde a Carlo Pietropoli e svela i suoi preferiti

Attualmente Lorenzo, vive una bellissima storia d’amore con Claudia Dionigi e, a distanza di un anno dalla scelta, si è raccontato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

Credo molto in questo programma. Forse chi mi vede da fuori passare dall’essere corteggiatore, tronista e poi opinionista potrebbe pensare che io voglia semplicemente spostare la residenza (ride, ndr). In realtà quello studio è una dimensione in cui mi trovo bene ed esserci tornato è un piccolo sogno che si avvera. Non mi sarei mai aspettato che mi dessero questa possibilità.

E per quanto riguarda i corteggiatori preferiti, svela:

Mi piace molto Giuseppe, il corteggiatore di Sara: lo vedo simile a me nei modi di corteggiare e resta un po’ misterioso. Sara mi piace: la trovo spogliata, sveglia e positiva. Daniele ha un modo tutto suo di relazionarsi alle persone e va capito, ma sembra un bravo ragazzo; il classico bello che non ha nulla da invidiare a nessuno. Lo preferisco a Carlo.

E, proprio su Carlo Pietropoli, dice (cliccate qui per le parole del tronista):

Mi dispiace per lui, ma non ho bisogno di parlare per ricevere consensi e, soprattutto, quando mi espongo è sempre e solo per dire ciò che penso.

Il 13 febbraio Lorenzo Riccardo e Claudia Dionigi festeggeranno il primo anno insieme dalla famosa scelta di Uomini e Donne:

Ci lasciamo alle spalle un anno pieno di belle emozioni e tanto amore. Sono sempre più convinto che un’altra come Claudia non la troverò mai e dal primo giorno a oggi tra noi è andata solo migliorando. Ogni tanto, mentre sta con la testa tra le nuvole, devo riportarla ala realtà ma ci divertiamo tanto (sorride, ndr).

Lorenzo a Temptation Island oppure Isola dei Famosi? Le ambizioni TV

E sulla possibilità di partecipare a Temptation Island, racconta:

A oggi non saprei rispondere. Le cose tra me e Claudia procedono a gonfie vele, ma se dovessimo ritrovarci a nutrire dei dubbi sul nostro rapporto, allora non escluderei questa opzione. Intanto, per non restare troppo lontano dal mare e dalla sabbia, proverò a partecipare a L’Isola dei Famosi (ride. ndr). Mi piacerebbe mettermi alla prova e vedere con i miei occhi se è veramente dura come la descrivono.

Potrebbe interessarti anche