logo

Basciano usa un profilo fake per insultare Sophie Codegoni? L’assurda teoria social (e la possibile spiegazione)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-21

Nelle ultime ore, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati protagonisti sui social, per via di una assurda teoria. Secondo alcuni utenti, infatti, il deejay avrebbe usato un profilo fake su X (l’ex Twitter) con l’intento primario di insultare la sua ex fidanzata nonché madre di sua figlia. Ma è davvero questa la verità? Basciano …

spinner

Nelle ultime ore, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati protagonisti sui social, per via di una assurda teoria. Secondo alcuni utenti, infatti, il deejay avrebbe usato un profilo fake su X (l’ex Twitter) con l’intento primario di insultare la sua ex fidanzata nonché madre di sua figlia. Ma è davvero questa la verità?

Basciano usa un profilo fake per insultare Sophie Codegoni? 

Alessandro Basciano

Basciano ha davvero creato un profilo fake per parlare male della sua ex fidanzata Sophie Codegoni? Questa la domanda di molti utenti, dopo aver scovato un account su X che insulterebbe e offenderebbe l’ex Vippona.

Ma perché avrebbero incolpato proprio il deejay? Il motivo sarebbe da ricercare in uno screen pubblicato dal presunto account fake e che ritrarrebbe la pagina Instagram, presumibilmente di Alessandro, dal momento che nel cerchietto in basso a destra comparirebbe proprio la foto del suo profilo social. 

Questa tuttavia potrebbe non essere la spiegazione definitiva per definire Basciano “colpevole” di tale presunta bassezza. Altri utenti, infatti, avrebbero scovato la reale responsabile dietro al profilo che ha insultato Sophie.

A dimostrazione del fatto che non sia stato Basciano, un ulteriore utente avrebbe postato una prova spiegando:

Basterebbe accorgersi che nello screen a destra non compaiono gli amici in comune che Basciano ha con quello lì… 

Basciano scagionato?

Potrebbe interessarti anche