logo

Barù svela al GF Vip come è nato il suo particolare soprannome – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-03

Come mai Barù ha scelto questo soprannome? Valeria Marini ha fatto questa domanda al nipote di Costantino Della Gherardesca durante uno scambio di battute al Grande Fratello Vip. Barù svela al GF Vip perché si chiama in questo modo Tutto il pubblico vuole sapere il perché della scelta di Badù, il nome. Barù, sì… scusate! …

article-post

Come mai Barù ha scelto questo soprannome? Valeria Marini ha fatto questa domanda al nipote di Costantino Della Gherardesca durante uno scambio di battute al Grande Fratello Vip.

Barù svela al GF Vip perché si chiama in questo modo

Tutto il pubblico vuole sapere il perché della scelta di Badù, il nome. Barù, sì… scusate! È un soprannome che ti hanno dato da bambino? Che ti sei dato tu da solo? Da bambina io mi chiamavo Lolly Marini me lo sono data da sola il soprannome.

Lui ha risposto con una battuta:

No, io avevo da scegliere tra Barù, Jack lo Stallone e Spacca**li. 

Il concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto:

Tutto è partito dal giorno in cui sono nato. Mia mamma ha avuto un parto cesareo. Barù però non ha alcun significato, anche se io mi chiamo Gherardo.

L’intero nome di Barù è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona.

La scheda

Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona è un discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia.

Enologo e appassionato di cucina, è noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Pechino Express insieme a suo zio Costantino della Gherardesca; successivamente ha partecipato a svariati programmi tv di cucina nelle vesti di giudice e opinionista.

Oggi il concorrente del GF Vip è un famoso food influencer e sui social dispensa consigli culinari e ricette a tutti gli appassionati di cucina come lui.

Potrebbe interessarti anche