logo

Barbara d’Urso sbotta e smentisce il gossip: Tutte le false notizie sulla De Filippi e la famiglia Berlusconi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-03

Barbara d’Urso è una di quei personaggi che più fanno gola al gossip. Lady Cologno riprenderà il suo lavoro da domani, lunedì 4 settembre. Puntualmente dalle 17.10, la ruspante conduttrice napoletana tornerà sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, tra i principali casi di cronaca nera e la parentesi più leggera nella seconda parte. Durante l’estate, …

article-post

Barbara d’Urso è una di quei personaggi che più fanno gola al gossip. Lady Cologno riprenderà il suo lavoro da domani, lunedì 4 settembre. Puntualmente dalle 17.10, la ruspante conduttrice napoletana tornerà sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, tra i principali casi di cronaca nera e la parentesi più leggera nella seconda parte. Durante l’estate, nonostante le vacanze, Barbarella è stata nuovamente una delle regine della cronaca rosa in Italia. Scopriamo, a seguire le ultime news.

Barbara d’Urso sbotta: “Ciò che dicono? Tutto falso!”, le news di gossip

Barbara d’Urso ha confessato qual è il suo rapporto con la famiglia Berlusconi e cosa è successo con Maria De Filippi. Tra le pagine del quotidiano “Il Foglio”, la conduttrice ha svelato la verità sulla “questione” Maria De Filippi. “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente”, ha confessato la presentatrice,

Di seguito, Barbara d’Urso ha anche svelato di non avere litigato proprio con nessuno. Di recente infatti, Alberto Dandolo aveva parlato di una potenziale lite tra i corridoi di Cologno. “A Cologno si favoleggia di un memorabile sca..o tra Barbarella D’Urso e Piersilvio Berlusconi. Solo un tendenzioso pettegolezzo? Chissà…”, ha scritto il giornalista di Oggi e di Dagospia.

Barbara d’Urso è stanca: smentiti gli ultimi pettegolezzi

“Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ’’Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’ – ha proseguito la conduttrice – È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto”, ha confessato Barbara d’Urso. A seguire, Lady Cologno ha svelato di avere ottimi rapporti con la famiglia Berlusconi e di non avere alcun problema con i vertici Mediaset.

Potrebbe interessarti anche