logo

Barbara d’Urso rivede il suo ex fidanzato: ritorno di fiamma?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Probabilmente ha ragione Barbara d’Urso quando dice che gli uomini hanno paura di lei. Non tutti, ma di sicuro quelli che, seguendo Live Non è la d’Urso, l’hanno vista battagliare con fare deciso, prima con Piero Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia (cliccare per credere), e poi con Vittorio Sgarbi e Pupo (in maniera “indiretta”, …

article-post

Probabilmente ha ragione Barbara d’Urso quando dice che gli uomini hanno paura di lei. Non tutti, ma di sicuro quelli che, seguendo Live Non è la d’Urso, l’hanno vista battagliare con fare deciso, prima con Piero Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia (cliccare per credere), e poi con Vittorio Sgarbi e Pupo (in maniera “indiretta”, cliccate qui).

Barbara d’Urso rivede il suo ex: ritorna la passione?

Ma c’è anche chi, in passato, ha saputo superare la “fortezza d’Urso”. Lui è Felice Massa, giovane avvocato che la conduttrice aveva frequentato nel 2013, così come si legge tra le pagine di “Chi” in edicola da oggi con il suo nuovo numero.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Barbara d’Urso e Felice Massa non si vedevano da sei anni, ma fra i due è rimasto un bel ricordo e, forse, non si erano ancora detti tutto. Dopo una cena da “Penelope”, famoso ristorante milanese, si torna a casa. Niente contatti ma solo un abbraccio, ma non certo per mancanza di passione: a furia di aggiornarci sul Coronavirus e di elencare le precauzioni da prendere per evitare il contagio, la super Carmelita  si è suggerita da sola di tenere le distanze dal suo accompagnatore.

“Mi manca la protezione che solo un uomo può darti, ma anche il supporto, la risata, la complicità…”, aveva confessato di recente la conduttrice a “Chi”. Mica facile per una donna talmente critica che la sua migliore amica, Angelica, le deve ripetere ogni volta: “Barbara, mica te lo devi sposare!”. Basta che sia una persona positiva e, nel caso di Felice, il nome è già una promessa.

Potrebbe interessarti anche