logo

Pietro Delle Piane, scuse a Barbara d’Urso e verità sul nome: “Fiore Argento ha mentito”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-24

Pietro Delle Piane è tornato nello studio di Live Non è la d’Urso, dopo la sfuriata della passata settimana con Barbara d’Urso, per fare chiarezza sulla sua posizione. “Ci ha contattato chiedendo di intervenire per due motivi: replicare a quello che è stato detto e chiedere scusa per quanto accaduto domenica scorsa”, ha esordito Barbara …

article-post

Pietro Delle Piane è tornato nello studio di Live Non è la d’Urso, dopo la sfuriata della passata settimana con Barbara d’Urso, per fare chiarezza sulla sua posizione. “Ci ha contattato chiedendo di intervenire per due motivi: replicare a quello che è stato detto e chiedere scusa per quanto accaduto domenica scorsa”, ha esordito Barbara d’Urso prima di farlo entrare nello studio vuoto.

Pietro Delle Piane e il vero nome

Giunto in studio, Pietro Delle Piane ha subito voluto parlare di quanto accaduto la scorsa domenica facendo le sue scuse alla conduttrice:

Chiedo scusa per domenica scorsa perchè ho parlato del privato.

Barbara ha accettato le scuse non prima di dire la sua:

Io a differenza di altre persone sono molto molto legata al mio privato, non ne parlo mai, non esistono foto, proteggo la mia famiglia. Essere tirati in ballo in diretta è stato pesante, accetto le tue scuse e andiamo avanti.

L’attenzione si è quindi spostata sul finto cognome del fidanzato di Antonella Elia, ma lui di contro ha ammesso:

Io non ho mai dichiarato né scritto di essere figlio, nipote, zio o cugino di Carlo Delle Piane. Carlo l’ho incontrato nel 2000, io ho cambiato cognome dietro consiglio del mio agente dell’epoca, Giuseppe Perrone. Io mi chiamo Pietro Le Piane, in arte Delle Piane.

A conferma delle sue parole, l’attore ha mostrato un documento notarile che lo attesta. Eppure sui social quando gli facevano le condoglianze per la morte di Carlo, lui metteva i like a chi credeva si trattasse di suo padre.

La pagina Instagram non la seguo io, prima la seguiva un mio amico, io approvavo una foto da pubblicare. Quando è venuto a mancare Carlo ho chiesto di pubblicar quella foto perchè lo amavo tantissimo. […] Tutti sanno che non è mio padre e che mi chiamo Le Piane e non Delle Piane. Ci sono anche i like quando scrivono che non è mio padre. Sono i mi piace di affetto.

La replica a Fiore Argento

Spazio poi alle parole di Fiore Argento della passata settimana

La paparazzata è stata smentita dal direttore di Nuovo a Mattino Cinque, ha smentito, ha detto che i paparazzi non sono stati chiamati da nessuno. […] Il barettino? Non l’ho scelto io, mi ha portato lei lì. Fiore ha detto una bugia, non ero in motorino ma in macchina, e avevo un problema alla schiena, con il certificato del medico. […] Le chiamate? Mi chiamava lei prima dell’ingresso di Antonella nella Casa per parlarmi di lavoro. Fiore mi attenzionava di come andavano avanti i progetti del padre perchè ho fatto da ponte con una produttrice italo-americana. Abbiamo fatto diverse cene tutti e quattro, anche con il maestro Dario.

Potrebbe interessarti anche