logo

Barbara d’Urso pronta a tornare in tv con Pomeriggio Cinque: data, novità e replica a Fedez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-08-24

Per Barbara d’Urso, i prossimi saranno gli ultimi giorni di vacanza prima del suo ritorno in tv in vista della prossima stagione e che la vedrà impegnata per quasi l’intera settimana. Per sei giorni su sette sul piccolo schermo (l’unico giorno di ‘pausa’ lo dedica alle prove), l’instancabile Carmelita finora ha dimostrato di non temere …

article-post

Per Barbara d’Urso, i prossimi saranno gli ultimi giorni di vacanza prima del suo ritorno in tv in vista della prossima stagione e che la vedrà impegnata per quasi l’intera settimana. Per sei giorni su sette sul piccolo schermo (l’unico giorno di ‘pausa’ lo dedica alle prove), l’instancabile Carmelita finora ha dimostrato di non temere febbre alta né colpo della strega, al punto tale da guadagnarsi di diritto gli appellativi di ‘Wonder Woman’ e ‘Padre Pio’. E’ la stessa d’Urso a rivelarlo nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice Mediaset tra le pagine del quotidiano e quali saranno le novità di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Ancora pochi giorni e le casalinghe che Barbara d’Urso tanto adora, con immancabile ferro da stiro alla mano, potranno finalmente sintonizzarsi su Canale 5 pronte a gustarsi i lunghi pomeriggi in compagnia della conduttrice e della sua trasmissione Pomeriggio Cinque, in onda dal lunedì al venerdì a partire dal prossimo 31 agosto. Per le prime settimane il programma avrà una durata di quattro ore, rigorosamente in diretta, ovvero dalle 15 alle 19, due ore in più rispetto alla passata stagione. Nonostante sia una stakanovista, Barbara nel corso di queste vacanze ha avuto modo di rilassarsi e fare nuove scoperte. Ad esempio: “Quest’estate ho scoperto di avere anche un pubblico giovane. Ventenni che sanno tutto di me, mi seguono, mi imitano”.

In merito al ritorno di Pomeriggio Cinque, la conduttrice napoletana ha annunciato grandi novità, a partire dallo studio totalmente rinnovato: “Dopo anni abbiamo traslocato, e per me che vivo lì dentro non è stata una passeggiata. Ho spostato il divano letto, camerini… Sarà uno studio low-cost che renderemo ugualmente accogliente”. La priorità, come annuncia la stessa Barbara, sarà la cronaca. “Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona”, dichiara.

In attesa di rivederla anche alla guida di Domenica Live, in partenza dal 27 agosto, Barbara d’Urso replica ancora una volta a Fedez ed alla sua ‘Non c’è due senza trash’: “Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare. Solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur”.

Potrebbe interessarti anche