logo

Barbara d’Urso ospite della finale del Grande Fratello Vip: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-10

Poco prima dell’inizio de La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso sarà ospite della finale del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Dagospia anticipa questa notizia bomba, ecco i dettagli a seguire. Barbara d’Urso ospite della finale del Grande Fratello Vip: il motivo Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì …

article-post

Poco prima dell’inizio de La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso sarà ospite della finale del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Dagospia anticipa questa notizia bomba, ecco i dettagli a seguire.

Barbara d’Urso ospite della finale del Grande Fratello Vip: il motivo

Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì 14 marzo, dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza. Ospiterà in studio la collega Barbara D’Urso, da cui più volte ha preso le distanze. Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, prodotta da Endemol che sta spingendo per lo spazio promozionale. 

La trasmissione debutterà il giorno successivo su Italia1, forse con la sola prima puntata in diretta. Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma.

Mica male!

La Pupa e il Secchione, tutte le news

Partirà martedì 15 marzo il nuovissimo La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara d’Urso. Il programma esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto.

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara d’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

In onda il martedì, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia, “La Pupa e il Secchione Show” costituirà anche un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta perfettamente ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo.

Potrebbe interessarti anche