logo

Ballarò, stasera la quarta puntata: ospiti e faccia a faccia con Susanna Camusso

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-07

Torna in pista anche stasera, martedì 7 ottobre 2014, la trasmissione politica di RaiTre in onda a partire dalle ore 21:10 circa, Ballarò, condotta da Massimo Giannini. L’Europa e l’Italia tra la morsa del rigore e la trincea del lavoro. Nel giorno dell’atteso incontro tra Governo e sindacati, con il Jobs Act all’esame del Senato, …

article-post

Torna in pista anche stasera, martedì 7 ottobre 2014, la trasmissione politica di RaiTre in onda a partire dalle ore 21:10 circa, Ballarò, condotta da Massimo Giannini. L’Europa e l’Italia tra la morsa del rigore e la trincea del lavoro. Nel giorno dell’atteso incontro tra Governo e sindacati, con il Jobs Act all’esame del Senato, restano da sciogliere ancora nodi importanti nei confronti dell’Europa e del Paese reale. Sarà questo il tema centrale della puntata di stasera, ma vediamo a seguire quali saranno tutte le anticipazioni di oggi 7 ottobre all’insegna di Ballarò.

La nuova puntata di Ballarò prenderà il titolo di La morsa del rigore, la trincea del lavoro e vedranno in prima linea, pronti a dibattere sul tema centrale della puntata i seguenti ospiti: il ministro della Difesa Roberta Pinotti, Raffaele Fitto (Fi), il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio di Repubblica e gli imprenditori Ernesto Preatoni e Brunello Cucinelli. Ospite di Giannini anche il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso protagonista del nuovo faccia a faccia.

In chiusura di programma, immancabile la terza puntata della web serie satirica Il Candidato intitolata La cipria, nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, ricorre, a sua insaputa, a uno stratagemma a base di “polvere bianca” per prendere coraggio e trovare l’energia necessaria ad affrontare la sua prima conferenza stampa.

Potrebbe interessarti anche