logo

Ballarò, stasera la nuova puntata: Giovannini e Camusso tra pensioni, lavoro e tasse

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-02

Anche stasera si rinnova l’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris sulla terza rete Rai a partire dalle ore 21:10 circa. Mentre i partiti si chiedono se conviene o no sostenere il governo Letta, l’esecutivo decide su tasse, pensioni e lavoro. Riforme profonde o semplici rinvii? La …

article-post

Anche stasera si rinnova l’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris sulla terza rete Rai a partire dalle ore 21:10 circa. Mentre i partiti si chiedono se conviene o no sostenere il governo Letta, l’esecutivo decide su tasse, pensioni e lavoro. Riforme profonde o semplici rinvii? La trasmissione ed il suo padrone di casa cercheranno anche questa settimana di rispondere ai vari quesiti posti nel corso della serata.

A dibattere in studio, questa sera troveremo tra i vari ospiti, il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Enrico Giovannini, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del PD, l’europarlamentare Lara Comi del PdL, il magistrato Piercamillo Davigo, il vice-direttore del Giornale Salvatore Tramontano, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Nell’anteprima, immancabile la presenza di Maurizio Crozza, il comico genovese che ci appassionerà anche questa settimana con la nuova copertina satirica incentrata sugli ultimi temi centrali della politica e non solo. Ricordiamo ai nostri lettori che Ballarò è anche Social tv. Si può seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche