logo

Antonella Elia avverte Soleil e Federico Fashion Style e commenta il cast de La Pupa e il Secchione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-23

Antonella Elia anche ieri sera, in occasione della seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show è stata “presente” in studio solo attraverso il maxi schermo adagiato sulla poltrona. Il Covid la tiene ancora lontana fisicamente dal resto dei giudici, ma la Elia ha già lanciato il suo personale avvertimento a Soleil e Federico …

article-post

Antonella Elia anche ieri sera, in occasione della seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show è stata “presente” in studio solo attraverso il maxi schermo adagiato sulla poltrona. Il Covid la tiene ancora lontana fisicamente dal resto dei giudici, ma la Elia ha già lanciato il suo personale avvertimento a Soleil e Federico Fashion Style

Antonella Elia commenta La Pupa e il Secchione Show

Nel corso de La Pupa e il Secchione Party, alla vigilia della nuova puntata, Antonella Elia è stata tra gli ospiti in collegamento con Dayane Mello e Andrea Dianetti. La showgirl ha contestato le eccessive libertà che i due giudici e colleghi si sarebbero finora presi ma ha già voluto lanciare un avvertimento ad entrambi:

Quando sarò lì dal vivo mi riposizionerò, presto mi prenderò i miei spazi alla grande!

Nell’attesa di poterla vedere la vivo, la Elia ha intanto dato un suo commento personale sul cast de La Pupa e il Secchione criticando in qualche modo i giudizi di Soleil e Federico Fashion Style:

Devo dire che il cast mi piace tantissimo. Che sembra buttato lì, ma mentre gli altri due sono lì che danno contro, a me invece viene da difendere a tutti. Pupe e pupi e ai secchioni dire quello che penso. I secchioni e le secchione ogni tanto sono tonti. Ma le Pupe e i Pupi che sono attaccati brutalmente dagli altri due giudici mi viene da difenderli!

Potrebbe interessarti anche