logo

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: spoiler quinta registrazione in onda il 9 maggio, eliminato e ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-05

Sabato 9 maggio andrà in onda la quinta puntata del serale Amici 2015, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 condotta come sempre da Maria De Filippi. La scorsa puntata abbiamo assistito ad un duro scontro tra Loredana Bertè, Mattia Briga ed Emma Marrone. La vocal coach della Squadra Bianca ha fatto …

article-post

Sabato 9 maggio andrà in onda la quinta puntata del serale Amici 2015, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 condotta come sempre da Maria De Filippi. La scorsa puntata abbiamo assistito ad un duro scontro tra Loredana Bertè, Mattia Briga ed Emma Marrone. La vocal coach della Squadra Bianca ha fatto cantare al rapper una versione molto particolare di Imagine con l’aggiunta di barre personali che la Bertè non ha gradito.

Emma ha perfino pianto ma, a sancire la pace ci penserà la quinta puntata di Amici 14 quando le due artiste si esibiranno insieme sulle note di Dedicato contro Francesco Renga ed Elisa (portandosi anche il punto a casa). Ecco a seguire tutte le anticipazioni approfondite. Quarto giudice d’eccezione insieme a Loredana Bertè (ma che fine ha fatto Renato Zero?), Sabrina Ferilli e Francesco Renga sarà la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2015 – Tra gli ospiti musicali invece, troveremo Marracash e Massimo Ranieri, entrambi si esibiranno accompagnati dai ballerini. Il primo con Giorgio della Squadra Blu e il secondo da Klaudia della Squadra Bianca. Ospite d’onore nuovamente Roberto Saviano che proporrà un interessante esperimento legato ad un flashmob letterario su Le notti bianche di Fedor Dostoevskij. La sfida finale tra concorrenti si disputerà tra Cristian e Giorgio ed il primo, tra le lacrime disperate di Virginia dovrà abbandonare il serale Amici 2015.

Potrebbe interessarti anche