logo

Stash parla dei progetti dei The Kolors e ringrazia Maria De Filippi in attesa di suonare all’Eurovision Song Contest

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-17

Stash and The Kolors sono nati artisticamente nel 2010 a Milano e, nel 2015 hanno vinto la 14esima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da martedì 16 giugno con il nuovo numero, oltre ad una intervista alla sempre …

article-post

Stash and The Kolors sono nati artisticamente nel 2010 a Milano e, nel 2015 hanno vinto la 14esima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da martedì 16 giugno con il nuovo numero, oltre ad una intervista alla sempre sia lodata, vi è un trafiletto proprio dedicato alla band. “La notte dopo la finale credo di non aver dormito un solo minuto” racconta Stash, per poi aggiungere: “Ero incredulo. Pensavamo di essere una band di nicchia ma ci sbagliavamo”.

Stash ringrazia Maria De Filippi per il successo: “Ha creduto in noi e ci ha chiesto di essere noi stessi e così abbiamo fatto”. Di seguito Stash ha parlato anche di Elisa: “E’ stata fondamentale per la nostra vittoria perché ci ha permesso di diventare più comprensibili senza snaturarci”. Stash da buon esteta ha parlato anche del suo famoso ciuffo: “Ad un certo punto mi sono preso cura dei miei capelli come dei figli. Ricordano John Travolta e le star del rock Anni 80. Mi fanno sentire bene e piacciono”.

Stash non è solo (anche se l’assetto solista pare appartenergli parecchio) e di seguito ha parlato del resto della band formata dal cugino Alex e dall’amico Daniele: “Loro sono timidi, preferiscono fare andare avanti me. Io sono la mente e loro il braccio. Ma insieme condividiamo tutto, le sconfitte e i meriti. Come in una storia d’amore”. Per quanto riguarda le ambizioni i ragazzi vogliono farsi valere all’estero: “Vorremmo suonare nei più grandi palchi Europei. L’Eurovision Song Contest sarebbe fantastico, il palco ideale per il lancio europeo”.

Potrebbe interessarti anche