logo

Amici 2015, Valentina Tesio risponde alle critiche e Emma Marrone la difende: “Sorridi che sei bella e te lo meriti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-07

Nel corso di Amici 2015, soprattutto nella fase del serale, Valentina Tesio, talentuosa e giovane cantante, è arrivata quasi fino in fondo dimostrando di saper emozionare grazie alla sua strepitosa voce, nonostante in tanti l’abbiano spesso accostata a quella della sua coach Emma Marrone. Anche di recente, Valentina è stata vittima di copiose critiche legate …

article-post

Nel corso di Amici 2015, soprattutto nella fase del serale, Valentina Tesio, talentuosa e giovane cantante, è arrivata quasi fino in fondo dimostrando di saper emozionare grazie alla sua strepitosa voce, nonostante in tanti l’abbiano spesso accostata a quella della sua coach Emma Marrone. Anche di recente, Valentina è stata vittima di copiose critiche legate in particolar modo al suo aspetto fisico ed alla voce, punti dolenti che anche in passato, nel corso della sua permanenza nella Scuola televisiva di Maria De Filippi l’avevano in parte fatta abbattere. A venire allora in suo soccorso era stata proprio Emma, che ora torna a sostenerla rispondendo allo sfogo della sua ex allieva su Instagram. Ecco le parole di Valentina e quelle di Emma.

Valentina di Amici si sfoga su Instagram: ecco le sue parole

Un lungo sfogo affidato ad Instagram. Così Valentina Tesio, ex concorrente della squadra bianca di Amici 2015 ha replicato alle tante critiche che l’hanno riguardata di recente. Ecco quali sono state le sue parole: “Sì…non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza. C’é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io… io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo”.

Valentina ha poi aggiunto: “Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure. Se non vi piaccio, pazienza. Di strafighe é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così… sono una camionista che urla… quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni. Un abbraccio di cuore a voi che siete le mie Magie, a voi che siete la mia forza”.

In sua difesa è intervenuta anche Emma Marrone che sempre tramite Instagram ha espresso la sua solidarietà alla ragazza esprimendo il suo pensiero in merito: “Urlo da 5 anni e non ho mai perso la voce. Un bacio dalla camionista per eccellenza. Ti voglio bene, e sorridi che sei bella e te lo meriti”. Tanti fan di entrambe le artiste hanno apprezzato l’intervento di Emma giunto nel momento più opportuno.

Potrebbe interessarti anche