logo

Amici 14, Stash and The Kolors: ecco le prime date del tour luglio 2015 a Roma e Milano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-08

Venerdì 5 giugno 2015 hanno vinto la 14esima edizione di Amici, il talent show più famoso d’Italia condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Loro sono Stash and The Kolors, il gruppo appartenente alla Squadra Blu di Elisa che con la loro vocal coach avevamo molto in comune: dalla passione per la musica elettronica …

article-post

Venerdì 5 giugno 2015 hanno vinto la 14esima edizione di Amici, il talent show più famoso d’Italia condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Loro sono Stash and The Kolors, il gruppo appartenente alla Squadra Blu di Elisa che con la loro vocal coach avevamo molto in comune: dalla passione per la musica elettronica agli esperimenti sonori. Per il leader del gruppo da adesso, si apre un futuro davvero florido, fatto di novità, successo ed incredibili soddisfazioni.

Dopo il “no” a Sanremo (cliccare qui per capire di cosa sto parlando), si apre ufficialmente il tour dei The Kolors, capitanati dal loro carismatico frontman, Stash e il ciuffo più laccato della storia della televisione italiana. Voce amabilmente modificata con aggeggini “malefici” ed aspetto androgino, Stash ha conquistato una fetta di pubblico davvero molto vasta, ecco a seguire i primi appuntamenti di luglio 2015 per poterli sentire live in concerto.

Stash and The Kolors, i vincitori di Amici 14, saranno in concerto a luglio 2015 prima a Roma e poi a Milano, ecco a seguire i luoghi prescelti per gli eventi della band. Dopo il disco d’oro (e il quasi platino) di Out, il loro primo CD uscito lo scorso 19 maggio e il videoclip ufficiale di Everytime, Stash and The Kolors suoneranno venerdì 10 luglio 2015 alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 15 luglio 2015 a Milano nel corso della rassegna Estathé Market Sound. Entrambi gli eventi sono organizzati dalla F&P Group.

Potrebbe interessarti anche