logo

Amici 14: dopo il talent Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti si amano più di prima, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-01

Ad Amici 14 hanno creato il “gossip amoroso” dell’anno, nonostante sia Virginia Tomarchio che Cristian Lo Presti abbiano fatto della discrezione il loro vero cavallo di battaglia. Tuttavia, si sono evidenziati gli aspetti della loro relazione. Fidanzati prima del talent, entrati nella scuola da single ma con il cuore totalmente occupato. Lei, ha fatto un …

article-post

Ad Amici 14 hanno creato il “gossip amoroso” dell’anno, nonostante sia Virginia Tomarchio che Cristian Lo Presti abbiano fatto della discrezione il loro vero cavallo di battaglia. Tuttavia, si sono evidenziati gli aspetti della loro relazione. Fidanzati prima del talent, entrati nella scuola da single ma con il cuore totalmente occupato. Lei, ha fatto un piccolo errore scambiandosi alcuni messaggi con Gabriele, un cantante della scuola che si è “auto-eliminato” durante il corso della stessa. Questa cosa Cristian non è riuscito affatto a digerirla e mandarla giù, anche se per Virginia è sempre stato amore.

Immortalati tra le pagine di Chi, il settimanale direttore da Alfonso Signorini i due ex ballerini di Amici 14 sono stati fotografati insieme: “Ad Amici ci siamo innamorati ancora” titola l’articolo dedicato alla coppia. Al settimanale hanno affermato in coro: “Per un po’ ci siamo odiati”, ma poi la tempesta è visibilmente passata e le acque, dapprima agitatissime si sono placate pian piano. “Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona” ha affermato Virginia riferendosi a Gabriele, per poi aggiungere: “se tornassi indietro certi errori non li rifarei. Dentro di me so da sempre che Cristian è l’uomo della mia vita”.

Proprio il gossip, era la cosa che impauriva di più Cristian: “Avevo paura che oscurasse i nostri sacrifici” racconta, per poi continuare: “Una volta ho visto un filmato che mi ha fatto capire che la volevo ancora disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Roma“. Virginia in ultimo, ha raccontato forse la notte più bella della sua vita, quella della vittoria nella categoria ballo di Amici 14: “Ho vinto un anno di stage con Eleonora Abbagnato. Un sogno! Sono corsa in hotel da mia madre e con lei, ad aspettarmi, c’era anche Cristian. Non potevo chiedere di più. In una notte ho vinto Amici, uno stage e il grande amore”.

Potrebbe interessarti anche