logo

Amici 14, Davide Mogavero: nuovo album, tracklist e date Instore Tour

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-12

E’ stato uno dei protagonisti della passata edizione numero 14 di Amici, il talent show di Maria De Filippi che si è da poco concluso con la vittoria dei The Kolors. Lui è Davide Mogavero ed in tanti appassionati di talent televisivi avevano avuto modo di conoscerlo in occasione di X Factor 4. Quello di …

article-post

E’ stato uno dei protagonisti della passata edizione numero 14 di Amici, il talent show di Maria De Filippi che si è da poco concluso con la vittoria dei The Kolors. Lui è Davide Mogavero ed in tanti appassionati di talent televisivi avevano avuto modo di conoscerlo in occasione di X Factor 4. Quello di Amici è stato per il giovane cantante un gradito ritorno e presto ce ne sarà un altro che lo riguarderà in prima persona in quanto sarà possibile trovare nei negozi di dischi il suo nuovo album omonimo a partire dal prossimo 16 giugno. Ecco a seguire tutte le info sul gran ritorno in grande stile di Davide Mogavero.

Davide Mogavero: tutto sul nuovo album e Instore Tour

Dopo aver esordito in prima posizione delle digital charts Amazon, dal 16 giugno sarà possibile avere fisicamente tra le mani l’omonimo album di Davide Mogavero, uno dei partecipanti di Amici 14. Una data, quella del prossimo martedì, che andrà a coincidere con l’inizio degli appuntamenti instore firma copie e live che permetteranno ai fan di Davide e non solo di poterlo incontrare dal vivo.

Il nuovo album è stato anticipato dal singolo dal titolo C’era ancora tempo, accompagnato dal video che finora sta raccogliendo ampi consensi. Oltre brani pop con influenze elettroniche come nel caso del singolo apripista, nell’ambum di Davide Mogavero incontreremo anche ballads più intime e venate di country, come in Buon viaggio. Ecco la tracklist completa:

  1. C’è ancora tempo (D.Mogavero/E.Munda/F.Migliacci – D.Mogavero/E.Munda)
  2. Amore svegliami (D.Mogavero/N.Vantini/F.Migliacci – G.Beghini/E.Spagnolo)
  3. Un maledetto attimo (M.Tommasi – G.Beghini/E.Spagnolo/M.Tommasi)
  4. Una storia d’amore (G.Capone/N.Verrienti – G.Capone/F.Musacco/N.Verrienti)
  5. Vorrei esser libero (E.Stella)
  6. By the gate (J.Rubinacci)
  7. Certi giorni non tornano (F.Falcone/F.Migliacci – F.Altobelli/F.Musacco/A.Vigentini)
  8. Buon viaggio (O.Angiuli)

A seguire, concludiamo con la lista dei primi appuntamenti dell’Instore Tour Davide Mogavero in partenza proprio in concomitanza con l’uscita fisica del nuovo album. Le ulteriori info le troverete sulla pagina ufficiale Facebook dell’artista.

16 giugno a Roma c/o Discoteca Laziale – h.17,00

17 giugno a Lecce c/o Feltrinelli – h.17,00

18 giugno a Milano c/o Trony – h.17,00

19 giugno a Verona c/o Trony – h.17,00

21 giugno ad Ancona c/o Centro Commerciale Auchan

Potrebbe interessarti anche