logo

Amici 14: Stash e The Kolors (quasi) Doppio Platino con Out, Briga Oro con Never Again, le certificazioni FIMI

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-13

La 14esima edizione di Amici si è conclusa da circa una settimana e le soddisfazioni incominciano ad evidenziarsi in maniera massiccia. Stash and The Kolors hanno vinto il serale targato 2015 diretti dalla vocal coach Elisa che, per il primo anno si è portata a casa la vittoria di entrambe le categorie. Stash sta ottenendo …

article-post

La 14esima edizione di Amici si è conclusa da circa una settimana e le soddisfazioni incominciano ad evidenziarsi in maniera massiccia. Stash and The Kolors hanno vinto il serale targato 2015 diretti dalla vocal coach Elisa che, per il primo anno si è portata a casa la vittoria di entrambe le categorie. Stash sta ottenendo numerosissime soddisfazioni, tra carriera e privato, dopo aver “involontariamente” presentato la sua fidanzata all’interno popolo del web (se CLICCATE QUI scoprirete anche altri dettagli). Ultimamente inoltre, la FIMI ha reso note le certificazioni ufficiali: Out è Disco di Platino (il doppio pare essere dietro l’angolo, questo vuol dire che il CD si avvicina alle oltre 100.000 copie vendute).

Sta andando meno bene a Mattia Briga, il rapper secondo classificato ad Amici 14. Never Again al momento è “solo” Disco D’Oro, anche se questo significa aver già venduto oltre 25.000 copie del suo nuovo lavoro con dentro anche un bellissimo duetto con Tiziano Ferro. Le cose per Briga sembrano andare un po’ male anche dal punto di vista “umano” in quanto, proprio di recente una fan si è schierata contro di lui perché “pare” che il giovane rapper gli abbia negato una fotografia dopo averla vista senza il suo nuovo disco tra le mani, c’è da crederci? (CLICCA QUI per ulteriori approfondimenti).

Stash e Briga comunque stanno davvero vivendo un momento d’oro, nonostante lo “stacco” tra i due sia decisamente evidente. Lo scorso anno per esempio, nonostante Deborah Iurato avesse vinto, i Dear Jack sono risultati essere – di fatto – i vincitori morali di quella edizione, per successo e vendite. Esattamente come è successo durante il corso di Amici 10 dove, l’atteggiamento forse un po’ “vittimista” ha premiato Virginio Simonelli ma poi il successo di quell’anno è stato ampiamente portato a casa da Annalisa Scarrone che continua anche oggi a conquistare una soddisfazione dietro l’altra.

Potrebbe interessarti anche