logo

Anticipazioni Amici 14 del 17 febbraio: Giorgio sospeso, serale a rischio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-17

Nella Scuola di Amici 14, il talent show di Maria De Filippi, non mancano i colpi di scena ad un passo dal serale. In seguito l’ingresso di un volto noto dei talent, Davide Mogavero, ex concorrente di X Factor e da ieri ufficialmente allievo di Amici dopo aver perso la sfida contro i The Kolors …

article-post

Nella Scuola di Amici 14, il talent show di Maria De Filippi, non mancano i colpi di scena ad un passo dal serale. In seguito l’ingresso di un volto noto dei talent, Davide Mogavero, ex concorrente di X Factor e da ieri ufficialmente allievo di Amici dopo aver perso la sfida contro i The Kolors ma convinto Rudy Zerbi al punto da volerlo tenere nella Scuola, un altro allievo è invece a rischio serale. Si tratta di Giorgio Albanese, uno dei ballerini più apprezzati dai professori ma soprattutto dalle fan del talent show e che è stato inaspettatamente sospeso. Cosa è successo? Ecco le (poche) anticipazioni sulla puntata di oggi 17 febbraio di Amici 14 e che trapelano dal web.

Amici 14, anticipazioni puntata 17 febbraio 2014: Giorgio sospeso

Dopo la puntata speciale del lunedì in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 al posto di Uomini e Donne e che altro non è che la continuazione del pomeridiano del sabato, oggi 17 febbraio, Amici 14 torna in onda dalle ore 13:50 su Real Time, con una nuova appassionante puntata. La Scuola si arricchisce di un nuovo talentuoso allievo, Davide Mogavero, già conosciuto cinque anni fa ad X Factor, ma rischia ora di perdere uno dei suoi ballerini più quotati in vista dell’imminente serale, Giorgio. Cosa è successo e perché ora la sua corsa al serale potrebbe essere seriamente compromessa?

In base a quanto anticipato ieri dalla stessa produzione del talent show targato Maria De Filippi, Giorgio è stato sospeso in seguito ad un provvedimento disciplinare intrapreso nei suoi confronti da parte degli stessi docenti della Scuola di Amici 14. Quasi certamente, ai prof non sarà sfuggito un probabile e grave comportamento da parte di Giorgio, al punto da venire punito con una sospensione. Garrison ha infatti esclamato, adirato: “Mi dispiace che hai questo tipo di atteggiamento nei confronti di una persona… ti devi vergognare!”. A fargli eco anche Veronica Peparini: “Credo che la persona che in questo momento ci rimane doppiamente male sono io e proprio per questo ho deciso di prendere tale provvedimento”.

Le vere motivazioni le scopriremo solo nella puntata di oggi 17 febbraio su Real Time dalle ore 13:50 circa. In merito alle altre anticipazioni della puntata vedremo anche un chiarimento tra Gabriele e Cristian ma successivamente sempre Gabriele sarà protagonista, accusato da Paola sempre in merito al triangolo con Virginia (CLICCA QUI per saperne di più): “E’ stata una cosa che potevate benissimo risolvere tutti e tre da soli fuori dalla Scuola!”.

Potrebbe interessarti anche