logo

Anticipazioni Amici 14 del 14 febbraio 2015: Luca sfida Gabriele, Briga ed Esteban per il posto al serale, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-14

Oggi, sabato 14 febbraio 2015 andrà in onda la puntata del sabato in diretta di Amici 14, condotta da Maria De Filippi a partire dalle 14.10. Quali sfide interesseranno la scuola ad un passo dalla finale? Ecco tutte le anticipazioni della puntata che proseguirà come di consueto ormai (con grandissima probabilità) anche durante il corso …

article-post

Oggi, sabato 14 febbraio 2015 andrà in onda la puntata del sabato in diretta di Amici 14, condotta da Maria De Filippi a partire dalle 14.10. Quali sfide interesseranno la scuola ad un passo dalla finale? Ecco tutte le anticipazioni della puntata che proseguirà come di consueto ormai (con grandissima probabilità) anche durante il corso della giornata di lunedì 16 febbraio 2015 al posto del nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45.

Anticipazioni Amici 14: Luca riuscirà a vincere? E Giorgio calmerà i bollenti spiriti con una sfida?

Puntatone quello che andrà in onda tra pochi minuti in quanto Luca, per aggiudicarsi un posto dritto dritto al serale (ottenuto solo da Francesca al momento) ha deciso di cimentarsi in una “sobria” sfida mettendosi in gioco contro Gabriele, Briga ed Esteban in un colpo solo… olè! Gabriele invece, vuole sfidarsi contro Silvia, Luca ed Esteban mentre ci attenderà anche la sfida del ballerino di hip hop, Giorgio che proprio poche ore ha avuto un forte scontro con Cristian: aria tesa nonostante San Valentino?

ANTICIPAZIONI AMICI 14 – Mancano davvero pochissimi giorni al serale di Amici 14 e, all’interno della scuola si sta facendo una sorta di scrematura a suon di sfide interne (e non) in modo da formare il gruppo che potrà prendere parte ufficialmente al serale. Alcuni sono sempre presi di mira perché per i compagni non meritano di prendere parte a questa seconda importante parte del programma (vedi Michele) altri invece, con un pizzico di presunzione sono sempre convinti di potercela fare: chi la spunterà?

Potrebbe interessarti anche