logo

Annalisa Scarrone si confessa a Verissimo: sogna Sanremo e difende Valerio Scanu dalle critiche sul suo look

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-24

A partire dalle ore 15:30, subito dopo il consueto appuntamento in diretta del sabato con il talent show di Maria De Filippi, Amici 11, il testimone passerà anche questo pomeriggio alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. Come abbiamo già anticipato all’interno di questo precedente articolo, saranno tanti gli ospiti della puntata che animeranno il …

article-post

A partire dalle ore 15:30, subito dopo il consueto appuntamento in diretta del sabato con il talent show di Maria De Filippi, Amici 11, il testimone passerà anche questo pomeriggio alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. Come abbiamo già anticipato all’interno di questo precedente articolo, saranno tanti gli ospiti della puntata che animeranno il lungo pomeriggio di Canale 5.

Tra i vari ospiti, presente in studio al cospetto della giovane padrona di casa, anche Annalisa Scarrone, reduce esattamente dal talent show che precede la trasmissione e che presto la rivedrà in gara tra gli “ex” talenti nati proprio nello stesso talent (Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, Alessandra Amoroso, Karima Ammar, Pierdavide Carone e Antonino Spadaccino), in partenza dalla prima serata di sabato 31 marzo.

Nel corso della sua ospitata, Annalisa ne approfitterà anche per parlare dei suoi progetti futuri, senza nascondere uno dei suoi più grandi sogni, ovvero quello di approdare sull’ambito palcoscenico dell’Ariston:

Mi piacerebbe tantissimo andare a Sanremo. E’ uno dei miei sogni da sempre, anche perché seguo il Festival fin da piccola.

La Scarrone, inoltre, dirà la sua anche sul nuovo look del collega Valerio Scanu, spesso chiacchierato e criticato soprattutto in questi ultimi giorni per la sua estrosa acconciatura:

Valerio ci tiene moltissimo a pettinarsi i capelli e a cambiare spesso pettinatura. Si può presentare con i boccoli, come adesso, o con la coda di cavallo. Gli piace sperimentare.

Potrebbe interessarti anche