logo

Anna Tatangelo parla della rottura con Gigi al Maurizio Costanzo Show: D’Alessio interviene al telefono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-29

Anna Tatangelo questa sera sarà tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda in seconda serata di oggi, giovedì 29 marzo su Canale 5, mentre Gigi D’Alessio interverrà in collegamento telefonico. “Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro …

article-post

Anna Tatangelo questa sera sarà tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda in seconda serata di oggi, giovedì 29 marzo su Canale 5, mentre Gigi D’Alessio interverrà in collegamento telefonico. “Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”, ha confidato Lady Tata.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio parlano della rottura

Anna Tatangelo, nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera su Canale 5 in seconda serata parlerà pubblicamente della fine della storia con il cantante partenopeo. Le fa eco Gigi D’Alessio, in collegamento telefonico con il talk show: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

Tra gli altri ospiti previsti il 29 marzo, la coach di Amici Alessandra Celentano e Giorgio Mastrota con la figlia Natalia jr (in dolce attesa). La rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha generato non pochi strascichi. Prima lei ha spiegato i motivi della rottura usando parole non delicatissime e poi la figlia di lui le ha dato la mazzata finale.

Ecco cosa era successo dopo le dichiarazioni di Anna

“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”, aveva raccontato Anna Tatangelo a Vanity Fair. A queste affermazioni la figlia Ilaria, ha replicato con un duro sfogo (rimosso da Instagram). Il fratello di lei, Claudio, cercando di mitigare i toni ha invitato la sorella a chiedere scusa mentre Gigi D’Alessio si è chiuso nel silenzio. Ora al Maurizio Costanzo Show si è scritto un nuovo capitolo.

Potrebbe interessarti anche