logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis: quarantena insieme? Indiscrezione e avvistamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno passando la quarantena insieme? In questo periodo fortemente difficile per la nostra Italia, in ginocchio per l’emergenza della pandemia da Coronavirus, gli internauti cercano una boccata d’aria nel gossip. Andrea Damante e Giulia De Lellis: quarantena insieme? L’indiscrezione Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono recentemente lasciati …

spinner

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno passando la quarantena insieme? In questo periodo fortemente difficile per la nostra Italia, in ginocchio per l’emergenza della pandemia da Coronavirus, gli internauti cercano una boccata d’aria nel gossip.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: quarantena insieme?
Andrea Damante e Giulia De Lellis: quarantena insieme?

Andrea Damante e Giulia De Lellis: quarantena insieme? L’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono recentemente lasciati (con tanto di frecciatine che potete trovare QUI e QUI). Durante una diretta su Instagram che troverete ad inizio del nostro articolo, l’ex corteggiatrice ha invece mandato un bacio a Damante, affermando di sentirlo e di essere in ottimi rapporti con lui.

“Perché non parli mai di Damante?” le ha chiesto qualcuno sui social, e Giulia De Lellis ha risposto:

È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima, ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi!

Voce in sottofondo e avvistamenti choc

Gli estimatori dei Damellis, analizzando un recente video di Giulia nelle Instagram Stories, avrebbero udito una voce maschile che potrebbe avvicinarsi a quella di Andrea.

In rete, inoltre, qualcuno dice di avere avvistato Giulia e Andrea in un negozio insieme per acquistare un iPad. Attualmente l’influencer vive a Pomezia, vicino alla casa dei suoi genitori: il deejay è al suo fianco?

Potrebbe interessarti anche