Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? La stoccata a Iannone (VIDEO)

18/03/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis si sta frequentando nuovamente con Andrea Damante? L’ultima diretta su Instagram ha letteralmente fatto sognare gli estimatori e coloro che sperano di potere rivedere insieme i mitici Damellis. Dopo avere confermato la rottura con Iannone, la ex corteggiatrice ha fatto un nuovo passo in avanti.

Giulia De Lellis, finita con Iannone: riavvicinamento con Andrea Damante, l’indiscrezione
Giulia De Lellis, finita con Iannone: riavvicinamento con Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Il video che fa sognare i fan

Giulia De Lellis ha confermato la rottura con Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP, durante una diretta con l’amico Max Biaggi, ha fatto una battuta mentre i fan le chiedevano informazioni sulla ragazza (cliccare per credere).

Oggi, durante una diretta, le parole di Giulia De Lellis hanno riacceso le speranze dei fan che attendono da tempo un ritorno di fiamma tra le braccia di Damante:

In molti continuate a farmi questa domanda. È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima. Ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sempre lì ad inciuciare, a volere sapere le cose. Ditemi. State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi quanto.

Successivamente, Giulia ha replicato anche alla battuta di Iannone che parlava della scrittura di un secondo libro:

Non sto scrivendo un altro libro per il momento. Mi è stato chiesto un sacco di volte, però in questo momento no.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO incriminato dove Giulia saluta Andrea.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI