logo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati: arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Sembrava la storia d’amore perfetta, ed invece… Giulia De Lellis ha annunciato su Instagram: con Andrea Iannone è finita. Dopo settimane di gossip e indiscrezioni, l’influencer ha ufficializzato la rottura con il pilota di MotoGP, confermando tutte le notizie di cronaca rosa che giravano ormai da molto tempo. Giulia De Lellis e Andrea Iannone si …

article-post

Sembrava la storia d’amore perfetta, ed invece… Giulia De Lellis ha annunciato su Instagram: con Andrea Iannone è finita. Dopo settimane di gossip e indiscrezioni, l’influencer ha ufficializzato la rottura con il pilota di MotoGP, confermando tutte le notizie di cronaca rosa che giravano ormai da molto tempo.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati: è ufficiale

Giulia De Lellis, in diretta con gli estimatori, ha passato il tempo intrattenendoli e raccontando loro le ultime novità, anche di bellezza e make-up. Poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha semplicemente affermato:

Sono tre settimane che mi vedete da sola ed evito il discorso… a buon intenditor poche parole.

Giulia ha anche confermato che la sua vita e il suo lavoro ormai si svolgono al Nord anche se – attualmente – rimarrà a casa con i suoi per la quarantena dovuta al Coronavirus. Non sappiamo se dopo si trasferirà a Milano oppure ritornerà a Verona dove è iniziata la sua storia d’amore con Andrea Damante.

Dell’ex tronista non ha detto nulla in particolare ma, proprio oggi, il settimanale Chi ha svelato che i due si risentono nuovamente: che stia tornando la passione di un tempo?

Potrebbe interessarti anche