logo

Amici, Mara Maionchi elogia Annalisa Scarrone e la Amoroso. Forse l’anno prossimo diventerà un’insegnate della Scuola

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-15

La più grande novità, o almeno quella che ha catturato maggiormente l’attenzione, del serale di Amici 10 è stata l’arrivo di Mara Maionchi, che ha lasciato X Factor di RaiDue per prendere parte alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha incontrato la produttrice discografica e l’ha intervistata. La …

article-post

La più grande novità, o almeno quella che ha catturato maggiormente l’attenzione, del serale di Amici 10 è stata l’arrivo di Mara Maionchi, che ha lasciato X Factor di RaiDue per prendere parte alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha incontrato la produttrice discografica e l’ha intervistata. La donna ha inizialmente voluto ribadire per l’ennesima volta che lei non ha tradito X Factor, poichè nel talent show della seconda rete Rai non ha mai potuto svolgere il suo vero lavoro, ossia quello di produttrice discografica ed inoltre ha affermato che aveva bisogno di fare qualcosa di nuovo.

Poi ha rivelato di aver ricevuto la proposta di passare ad Amici già due anni fa, ma rifiutò, perchè non voleva mettere in difficoltà la produzione di X Factor, dato che era appena andata via Simona Ventura. Ora invece si è sentita libera di andare nel programma di Canale 5.

Ad Amici Mara Maionchi spera:

Di scoprire un’artista come Alessandra Amoroso , della quale mi piace molto la personalità artistica, il modo di cantare e la sua fisicità. E’ una ragazza con delle ottime qualità.

Tra i cantanti della decima edizione del talent show di Maria De Filippi, per il momento ha notato Annalisa Scarrone, sulla quale ha detto:

Tre anni fa si presentò ai provini di X Factor. Non la scelsi perché avevo trovato elementi che ritenevo più interessanti di lei. Sono molto curiosa di seguire la sua evoluzione. Chi ha talento può non funzionare la prima volta, ma poi trova sempre altre possibilità!

Probabilmente la produttrice discografica rimarrà ad Amici non solo durante tutto il serale di questa edizione, ma anche nella prossima stagione televisiva, quando forse potrà scegliere un cantante e seguirlo durante tutto il suo percorso nel talent show.

Potrebbe interessarti anche