logo

Amici 21, Alex e Sissi violano il regolamento: basta sconti, arriva la severa punizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-22

Un nuovo provvedimento disciplinare ha raggiunto gli allievi di Amici 21. La colpa, questa volta, sarebbe di Alex e Sissi, rei di aver violato le regole della Scuola. E questa volta la produzione ha deciso di non fare sconti a nessuno punendo tutti.  Alex e Sissi violano il regolamento di Amici 21 L’uso del pc …

article-post

Un nuovo provvedimento disciplinare ha raggiunto gli allievi di Amici 21. La colpa, questa volta, sarebbe di Alex e Sissi, rei di aver violato le regole della Scuola. E questa volta la produzione ha deciso di non fare sconti a nessuno punendo tutti. 

Alex e Sissi violano il regolamento di Amici 21

L’uso del pc e di Internet per motivi differenti dallo studio aveva già portato ad un provvedimento da parte della produzione di Amici 21 che aveva limitato ulteriormente l’uso con l’avviso che sarebbero stati monitorati. 

Nonostante questo, Alex e Sissi hanno comunque violato le regole usando il pc e Internet al di fuori dell’orario consentito. Questo, accompagnato da alcuni gesti dei due allievi avrebbe portato la produzione a non ammettere più scuse e a punire nuovamente tutti gli allievi. 

Ecco in cosa consiste il nuovo provvedimento disciplinare:

Qualche giorno fa parlavamo di infrazioni, nonostante ci sia stato un primo provvedimento la situazione non è cambiata e ve ne siete del tutto fregati. Alex è la seconda volta che ci troviamo a doverti dire che scrivi su gruppi, oggi dopo il provvedimento perduri e continui a scrivere. Il provvedimento coinvolgerà tutti. Speriamo che estendendo a tutti il provvedimento, eviteremo che succeda ancora.

Non tutti però hanno preso benissimo la punizione destinata all’intera Scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche